
Startup Vincitrice

Walley vuole creare una community femminile che metta in relazione giovani donne Millennials e GENz con il consulente finanziario adatto alle proprie esigenze.
Il servizio offerto da Walley consiste nell’erogazione di masterclass, networking, focus sul mondo crypto e investimento e coaching one-to-one, rivolti esclusivamente al pubblico femminile, grazie ad una two-sided platform che mette in comunicazione consulenti finanziari e le potenziali utenti.


La differenza con una sessione di consulenza finanziaria qualsiasi? Il potere della community. Numerose ricerche dimostrano che condividere il proprio obiettivo di crescita con un’altra persona, ha il 95% di probabilità in più di essere raggiunto.
Walley si differenzia dalle altre piattaforme di educazione finanziaria, poichè ha lo scopo di abbinare tra loro gruppi di utenti e i coach più compatibili per le loro esigenze, grazie all’utilizzo di algoritmi di associazione base mirato a testare e impiegare un processo di machine learning in ottica futura.